top of page

IL TUO MATRIMONIO CON UN TOCCO IN PIU'

Ciao!

Il mio nome è Angelo Susco e sono un videografo di matrimonio nato e cresciuto in Puglia in una famiglia di fotografi e videografi. La mia esperienza ventennale mi ha portato a lavorare in Italia ed all’estero con coppie provenienti da oltre 15 paesi in tutto il mondo.

Sono affascinato dai raggi di luce, dai contrasti e dalle geometrie.

 

Racconto ogni storia basandola sulla parte più intima ed emotiva della coppia, sulla connessione dei corpi e degli sguardi, mantenendo sempre una estetica ricercata ed una estrema attenzione ai dettagli.

recensione2.gif

chi sono

4k.jpg

lasciati ispirare

Un panorama incredibile come sfondo di questo rito simbolico nelle campagne pugliesi

Francesca, ITALIA

Angelo è stato riservato, professionale nel catturare espressioni nascoste, educato e premuroso. Il suo video è un capolavoro e contiene quei frame perfetti che tanto cercavo: un turbinio di emozioni, una bella ventata che ci ha ricordato che giornata incredibile è stata e ci ha fatto rivivere momenti indescrivibili. 

Sarah, IRLANDA

From the initial meeting to the final piece, the entire experience was flawless and filled with happiness.
Angelo is not just a videographer; he is a true artist with an exceptional talent for capturing the essence of the most important day of our lives. His attention to detail, creativity, and ability to tell a story through film is exceptional.
The final video is nothing short of a cinematic masterpiece! 

Luigi, ITALIA

Prima ancora di essere un videomaker impeccabile, è una persona meravigliosa. La sua capacità di cogliere e riportare nel video le emozioni vissute è fuori dal comune. E' capace di riconoscere, grazie alla sua empatia, la personalità degli sposi e di farla emergere in ogni dettaglio. Non avremmo potuto fare scelta migliore! 
Intro.jpg

l'importanza delle tradizioni

 

Adriana & Igor decidono di sposarsi in Puglia in una piccola chiesa rupestre mentre per la cena all'aperto ed i festeggiamenti hanno scelto una elegante Masseria.

Il loro desiderio più grande però era quello di una fuga d'amore fra le caratteristiche scogliere di Polignano a Mare, un posto molto significativo per la loro storia che ha reso ancora più speciale questo ricordo.

Maggiori informazioni?

scrivimi, sarò felice di rispondere alle tue domande

Il tuo modulo è stato inviato!

Soha-Anthony.gif

Gallery

Roberto & Carlotta

Selene & Marina

Preethi & Simone